Informazioni a chilometro zero: la nostra pagina Facebook

Ci siamo ispirati alla politica dell’agricoltura a chilometro zero anche per la nostra comunicazione aziendale. L’intento è coinvolgere i nostri clienti creando un dialogo quotidiano e favorendo la nascita di una comunità virtuale. Solo in questo modo il biologico può trasformarsi davvero in una scelta di vita.

Per questo motivo pubblichiamo sulla nostra pagina Facebook tutte le ultime novità sulla nostra azienda e tutte le informazioni utili sul mondo agroalimentare bio, dagli effetti benefici della frutta e della verdura ai metodi per riconoscere la freschezza e la bontà dei prodotti dell’orto, dalle curiosità sugli ortaggi alle informazioni sui periodi di semina e raccolta. Sapevi, per esempio, che la zucchina è molto utile in caso di problemi urinari e intestinali?

Leggi le nostre colorate infografiche: ti aiuteremo a fare una spesa quotidiana corretta e consapevole. Potrai curare la tua alimentazione seguendo la stagionalità dei prodotti e sfruttando appieno le qualità nutrizionali e salutari di frutta e verdura.

 

Pausa pranzo bio: menu degustazione con foto sempre online

Abbiamo deciso di darti appuntamento nella nostra azienda e di proporti una pausa pranzo bio con un ricco menu degustazione.

Cosa proponiamo? Sfiziosi pomodori verdi con rondelle di patate, rucola e origano, fresche insalate multicolore con carote, pomodori datterini e cetrioli, gustose insalate di grano e orzo al profumo di basilico con zucchine, carote e pomodorini, saporite torte rustiche con delicati fiori di zucca e piatti tipici della tradizione pugliese come la focaccia con i pomodori e le orecchiette alla crudaiola.

Collegati alla nostra pagina Facebook e scopri il menu del giorno e tutte le iniziative che organizziamo nel laboratorio didattico, nel  punto vendita e nell’area degustazione.

 


ARTICOLO PRECEDENTE


TuttoFood 2017: la fiera milanese diventa il palcoscenico perfetto per Pantaleo Agricoltura